giovedì 11 dicembre 2014

Open Day all'Angelo Custode


Il 29 Novembre 2014 è stato organizzato un bellissimo open day alla scuola Angelo Custode pieno di attività molto divertenti. Per questa bellissima giornata sono stati proposti dei tour scolastici dove gli allievi hanno potuto fare da guida per i genitori interessati ad iscrivere i figli nella nostra scuola. Ogni alunno ha potuto far vedere alle persone il proprio talento, chi tramite la cucina, chi per la musica e così via. Per quanto riguarda la cucina sono stati preparati ottimi spuntini come la pizza, la focaccia o deliziose palline al formaggio, ovviamente il tutto è stato cucinato dalle persone che praticano il corso di cucina all’ interno della scuola. Questi lavori hanno portato felicità e qualcosa nella pancia dei turisti scolastici. Ed ora ecco qualche immagine delle opere fatte dai nostri cuochi:

Le mani di un cuoco studente mentre cucina..

Focacce e pizzette
Deliziose palline al formaggio
Alice Camurani III A, foto di Clelia Bergadano III A

2 commenti:

  1. Le foto fanno proprio venire fame! Complimenti a tutti, cronista, fotografa e cuochi!

    RispondiElimina
  2. Siete fortunati ad avere la cucina e a poter cucinare.
    Noi al posto di fare i laboratori di cucina, abbiamo dei laboratori linguistici con esperti madre lingua inglese e francese.
    Chi ne ha bisogno per le materie Italiano e Matematica esce con i prof e può usufruire di un percorso di recupero.
    Per un'ora alla settimana facciamo un approfondimento di italiano, scrivendo delle storie da noi inventate, alcune di queste potranno essere messe on line.
    In occasioni speciali con la prof di Musica abbiamo imparato l'Inno d'Italia e lo abbiamo cantato in piazza per il 4 Novembre.
    IIB Orta

    RispondiElimina